ForumFree

Prova

« Older   Newer »
  Share  
star1488
view post Posted on 10/6/2010, 11:32




Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Sed at nisl neque, sit amet tincidunt purus. Phasellus vestibulum, odio non blandit porttitor

CODICE
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Sed at nisl neque, sit amet tincidunt purus. Phasellus vestibulum, odio non blandit porttitor


CITAZIONE
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Sed at nisl neque, sit amet tincidunt purus. Phasellus vestibulum, odio non blandit porttitor

SPOILER (click to view)
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Sed at nisl neque, sit amet tincidunt purus. Phasellus vestibulum, odio non blandit porttitor
 
Top
Dave Stone
view post Posted on 10/6/2010, 13:32




allora per il body in generale puoi lasciare quelli che ci sono ora ^ ^

per il menų, a .link dcdcdc e a.hover ececec.
 
Top
star1488
view post Posted on 10/6/2010, 13:35




Ok =)

Ma ci sono giā quei colori nel menų =) sono troppo simili i due grigi perō ecco perchč l'effetto sul link non si nota.
 
Top
Dave Stone
view post Posted on 10/6/2010, 13:41




Hai ragione, scusami non era quello che intendevo, č un problema di Safari, il mio browser, io vedo il menų cosė:

image

Ecco perchč volevo cambiare i colori del tutto, ma ho visto che su Firefox il menų si visualizza correttamente.
 
Top
star1488
view post Posted on 10/6/2010, 13:43




Si infatti io lo vedo bene =) solo che dato che il grigio del a:link e a:hover sono simili quando ci passi il mouse non si nota l'effetto link...solo quello altrimenti si visualizza correttamente ^^
 
Top
Dave Stone
view post Posted on 10/6/2010, 13:46




Va bene cosė il menų anche se non si nota l'hover non č un problema, ora pensiamo alla tagboard, poi inizio a fare la tabella contenuti per vedere se ci sta bene, comunque sai come fare ad avere i colori alternati come sfondo per i messaggi in tag?

esempio: http://supporto.forumfree.it/?f=4
 
Top
star1488
view post Posted on 10/6/2010, 13:53




Si certo =) inserisco i codici e poi li modifichi come pių ti piace =)

Fatto =) io gli ho messo i colori che avevi usato nella preview ...se vuoi cambiarli basta che vai alla parte del codice : TAG e cambi il backround-color: =)
 
Top
Dave Stone
view post Posted on 23/6/2010, 23:31




Prova RSS.
 
Top
7 replies since 10/6/2010, 11:32   252 views
  Share